agenzia gestione affitti brevi roma

Gestione Casa Vacanze Conto Terzi

SOMMARIO

Gestione Case Vacanza Conto Terzi

Se hai cercato Gestione Casa Vacanze Conto Terzi, lasciami presumere che tu ti stia avvicinando al mondo di Airbnb, di Booking.com e del co-hosting.
Procedendo con le deduzioni, mi viene in mente che, vista la terminologia giuridica che hai utilizzato nella tua ricerca, tu ti stia giustamente interessando all’aspetto burocratico di questa bellissima attività.
In questo campo le leggi si sovrappongono e creano una notevole confusione, facendo rinunciare molti di fronte a questo ostacolo.
Ma la gestione casa vacanze conto terzi è un’attività stimolante e redditizia. Non ci sonomolti settori in cui è facile entrare e che permettono di guadagnare bene senza rischi.
Tutto quello di cui hai bisogno è di buona volontà e dei proprietari di casa che ti diano fiducia. Almeno in pratica. Perché la legge non la pensa proprio così.

gestione case vacanze conto terzi

Gli Ostacoli Burocratici

Ecco alcuni seri ostacoli che potrebbero frapporsi fra te e questa proficua attività:

  1. Per intermediare qualsiasi tipo di locazione bisogna essere in possesso della licenza di agente immobiliare. La sanzione per chi intermedia locazioni essendo privo della licenza va dai 15 ai 30.000 euro e fino a due anni di reclusione.
  2. I proprietari non possono detrarre le tue commissioni dalle tasse, a meno che non sia tu ad incassare e fare fatture ai turisti. Cosa che ti causerebbe un altro belproblema.
  3. Ti impelagheresti in conteggi complicatissimi e avresti la responsabilità di una contabilità mastodontica, con i relativi rischi penali e di sanzioni.

Scegli la Gestione case vacanze conto terzi di Homy Host

Come avrai capito quindi, la gestione casa vacanze conto terzi può darti grandi successi ma anche causarti molto problemi se non conosci bene la materia.

Homy Host può aiutarti ad iniziare e svolgere questa attività in maniera regolare seguendo un metodo collaudato ed efficace, e permettendoti di concentrarti sull’essenza del tuo lavoro: ospitare!

Ecco perché contattarci per iniziare a collaborare:

  1. Con Homy Host la tua attività di gestione case vacanze conto terzi sarà svolta in maniera del tutto regolare e senza rischi.
  2. Ti forniremo un software e un modello di gestione che già funziona.
  3. Troveremo per te le case vacanze da gestire!

Allora, cosa aspetti? Non vediamo l’ora di conoscerti e iniziare a fare affari insieme!

Gestione Patrimoniale o Affitto Breve?
Ospite Chiede Cancellazione per un Problema di Viaggio (Termini di Riprenotazione e Rimborso)
Vademecum 1 - Affitti Brevi o Affitti tradizionali?
Vademecum 2 - Burocrazia: Faccio Casa Vacanze o Affitti Brevi?
Vademecum 3 - Quale Agenzia di Gestione Affitti Brevi Scegliere?
La Manutenzione negli Affitti Brevi e Case Vacanze
Revisione Generale dell'Imposta di Soggiorno: Audizioni in Senato
Affitti Brevi: Fattura, Locazione ad Aziende e Cedolare Secca
Subaffitto Airbnb: la Formula Rent to Rent
Split Fee Airbnb: La Commissione Airbnb per Host
× Chatta con Noi