Lavoro Property Manager

Cerchiano Host/House Manager a Roma

Ti piacerebbe aumentare il lavoro gestendo case vacanze di proprietari nella tua zona?

Homy Host è la piattaforma dove si incontrano Host esperti e Proprietari di immobili destinati ad uso ricettivo.

Quanto Guadagna un House Manager di Homy Host?

Dipende da quante e quali case riesce a gestire. Maggiore esperienza acquisisce e più redditizie saranno le case che riceverà in gestione.

Il compenso è costituito da un percentuale sul canone di locazione percepito dal proprietario, e da una somma fissa pagata dall’ospite per ogni checkin.

Perchè funziona?

Homy Host offre un’infrastruttura digitale attraverso la quale host e proprietari possono interagire scambiandosi tutte le informazioni. In questi modo persone che non si conoscono possono collaborare in un clima di fiducia.

Ancor più importante, Homy Host delinea il rapporto tra gestore e proprietario secondo regole chiare e testate, garantendo che ognuno giochi il suo ruolo nella squadra per il successo di tutti.

Che tipo di Host cerchiamo

Cerchiamo persone con esperienza e uno storico di buone recensioni.

Sul servizio di Homy Host

Offriamo un servizio di qualità sia agli ospiti che ai proprietari. Per questo ogni House Manager gestisce i suoi immobili come un artigiano di alto livello grstisce la sua bottega. Quindi ognuno ha poche case con recensioni eccellenti (4/6 per ogni host). Il guadagno extra proviene dalla qualità, non dalla quantità insomma.

Quali vantaggi ho nel gestire immobili con Homy Host

Homy Host riceve un flusso costante di nuove richieste da proprietari interessati alla gestione dei loro immobili da parte di Host esperti. Collaborare con Homy Host significa avere molte possibilità di acquisire clienti oltre a tutti gli strumenti ed un sistema efficace gia testato per avviare l’attività.

Se sei interessato contattaci: homyhostsrl@gmail.com

Ricerchiamo professionisti a Roma in zona Vaticano e Monteverde.