Case Vacanze Roma Privati

Case Vacanze Roma Privati

Se stai cercando Case Vacanze Roma Privati, sei sul sito giusto! Homy Host è un’agenzia di gestione di case vacanze a Roma. Possiamo metterti in contatto direttamente con i proprietari privati. In questo modo risparmierai sui costi di intermediazione dei portali come Airbnb e Booking.com!

Case Vacanze Roma Privati

Contattaci subito per descriverci la casa vacanze che cerchi, puoi usare la chat in basso a destra, oppure chiamare al 06 211 192 78.

Se vuoi dare un’occhiata alle nostre case puoi visitare il nostro sito di prenotazione: www.homyhost.com.

La storia di Homy Host

Se vuoi sapere qualcosa in più su Homy Host, l’agenzia di Gestione di Case Vacanze a Roma, clicca qui.

I portali di prenotazione come Airbnb e Booking.com richiedono una commissione salata sulle prenotazioni. Di solito questa commissione si aggira intorno al 20% del costo della casa.

E’ naturale che, in questo modo, il costo della tua casa vacanze risulti molto alto.

Al giorno d’oggi, grazie al potenziale che ha internet di mettere in contatto proprietari di case vacanze con privati che vogliono affittarle, non ha senso pagare queste cifre!

Se prenoti direttamente, chiamandoci oppure inviandoci una email, potremo accordarti il prezzo più basso che troverai on-line per la tua casa vacanze a Roma!

Gli altri vantaggi di prenotare tramite Homy Host, l’agenzia di gestione di case vacanze a Roma, è che potrai riservare le tue date pagando solo un piccolo anticipo del 10% del prezzo totale, mentre sui portali di prenotazione dovrai pagare l’intera cifra immediatamente.

Infine, se prenoti direttamente, ti regaleremo un vaucher per un ulteriore sconto sul prossimo soggiorno che prenoterai in una delle nostre case vacanze!!

Allora, cosa aspetti? Chiamaci subito al 06 211 192 78!

  • Pagherai la tariffa più bassa che puoi trovare online
  • Riservi le date solamente con un piccolo anticipo del 10% del costo totale
  • Riceverai un Vaucher per un ulteriore sconto sul prossimo soggiorno!