Tariffe

Tariffe

Ecco tutte le informazioni sulle nostre tariffe:

costi gestione case vacanze

Gestione 10% – Il costo della gestione dell’appartamento parte dal 10% al netto delle commissioni dei portali. Questo vuol dire che il 90% dei guadagni della tua casa vacanze resteranno nelle tue tasche!

A quali case è riservata l’offerta al 10%?
Alle case nel centro storico, a Termini, vicino alle prime fermate della metro da Termini, Viale Trastevere, Gregorio VII.

La tua casa non è in una di queste zone?
Non c’è problema! Contattaci, ti faremo il miglior prezzo possibile…

Tariffa fissa per marketing e comunicazione €49 al mese – questa tariffa è in aggiunta alla commissione del 10% sugli incassi. Serve per coprire costi di portali, sincronizzazione, comunicazione con gli ospiti, vendita, emergenze notturne, gestione pratiche di rimborso danni e tanto altro!

Altri vantaggi della nostra struttura tariffaria:
Sei tu ad incassare – questo vuol dire che avrai il pieno controllo del tuo flusso di cassa e la disponibilità immediata delle somme.

Con noi ricevi l’intera somma – nessuno incassa per tuo conto, quindi non c’è sostituto di imposta e non c’è ritenuta. Puoi fare la dichiarazione dei redditi da solo senza dover aggiornare continuamente i tuoi dati con il gestore ne aspettare le certificazioni.

Non paghi spese di pulizia – Gli ospiti usufruiscono del servizio di pulizie, quindi sono loro a pagare. Non riceverai in fattura i costi di pulizia!

Allora, cosa aspetti a contattarci? Saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!