Gestione affitti brevi Roma

Gestione affitti brevi Roma

Gestione affitti brevi Roma

Gestione Case Vacanze Roma  si occupa di Gestione affitti brevi Roma, anche in tempi di COVID!

Gestione affitti brevi roma

E’ un periodo difficile. I turisti sono spariti dalla nostra città. Ma noi non ci siamo dati per vinti. Abbiamo sperimentato un sistema per farti ottenere dei rendimenti anche in questi tempi di crisi. E funziona!

Con il giusto mix di affitti Transitori ed Affitti Turistici è infatti possibile continuare a guadagnare dal proprio appartamento, anche con il Covid.

Contattaci subito per ricominciare ad ottenere un reddito dai tuoi affitti brevi, ecco il nostro numero verde:

800 82 12 68

Siamo a disposizione per rispondere a tutte le tue domande ed iniziare una gradita collaborazione!

Gli Affitti Brevi

Gestione affitti brevi Roma: un riepilogo

 Gli “affitti brevi” o “locazioni turistiche” sono una categoria già contemplata nella legge 431/1998. In particolare si permette di locare il proprio immobile per periodi inferiori a 30 giorni senza la necessità di registrare il contratto di affitto.

Le modifiche al regolamento della regione Lazio sulle strutture ricettive extralberghiere hanno introdotto la categoria “altre forme di ospitalità”. All’interno di essa ricadono i cosiddetti alloggi locati per finalità turistiche.

Infine il DL 50/2017, anche detto “legge Airbnb” ha stabilito le modalità di tassazione dei redditi provenienti da questo tipo di contratti.

Questo tipo di locazioni richiede una serie di adempimenti burocratici necessari a svolgere l’attività in modo regolare. Inoltre è necessario assicurarsi di calcolare correttamente l’ammontare della “cedolare secca”.

Per questo è necessario affidarsi ad una agenzia di gestione di case vacanze professionale ed attenta alla pianificazione contrattuale del rapporto tra il proprietario e l’agenzia stessa.

Grazie all’alto tasso di digitalizzazione della nostra azienda i pesanti e numerosi adempimenti burocratici sono automatizzati, i rischi di multe evitati ed il carico fiscale ridotto.

Se sei un host di Airbnb e non collabori con un’agenzia di intermediazione professionale e ben organizzata come S&G, stai lavorando faticosamente senza risparmiare nulla.

Infatti S&G si prende carico delle commissioni dei portali, delle spese di pulizia, dell’acquisto dei prodotti per la casa e tanti altri costi. Tu, da privato, non puoi detrarti nulla, andando a pagare le tasse anche su soldi che non incasserai mai come ad esempio la tariffa di Booking.com o Airbnb.

Hai dei dubbi o delle domande sul nostro servizio di gestione affitti brevi roma? Segui questo link per inviare un messaggio. Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e organizzare un sopralluogo senza impegno presso il tuo appartamento a Roma!

No Comments

Post A Comment